Eventi, feste e sagre

Ecco l'Arabax Music Festival con 50 Cent e J-Ax

dal 12 al 15 agosto tanta musica live ad arbatax: elettra lamborghini, il frontman degli articolo 31, ghali, gué pequeno e il celebre rapper 50 cent

Dal 12 al 15 agosto il piazzale Rocce Rosse di Arbatax ospiterà l’Arabax Music Festival, kermesse musicale che vedrà esibirsi artisti di caratura internazionale, da 50 Cent a J-Ax degli Articolo 31. Il Ferragosto 2022 di Arbatax promette di essere all’insegna della grande musica live, dopo il doloroso stop dovuto alla pandemia. Il Festival si terrà in quattro serate e toccherà numerosi generi musicali, dall’elettronica al pop passando per l’hip pop. 

Nella giornata inaugurale si alterneranno due dj di fama internazionale, Afrojack e Lost Fequencies, e salirà sul palco anche Elettra Lamborghini. Il 13 agosto invece sarà la volta di Ghali e Achille Lauro, due icone protagoniste dell’ultima edizione di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest. Il 14 toccherà al Deejay Time, lo spettacolo firmato da Albertino, Fargetta e Prezioso, mentre a Ferragosto, salirà sul palco il rapper Gué Pequeno con il celebre 50 Cent.

Ad organizzare l’Arabax Music Festival è Chef@Home srl, azienda leader nel mondo dei grandi eventi che si è occupata  anche dei compleanni dei calciatori Alvaro Morata e Federico Chiesa, del Natale di Elettra Lamborghini e del San Valentino di Mariano Di Vaio. Ad Arbatax c’è grande attesa per un evento che richiamerà moltissimi giovani da tutta la regione e non solo. La voglia di scatenarsi ascoltando musica di qualità è davvero alta.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.