Eventi, feste e sagre

Natale 2018 a Barumini

Anche a Barumini, cittadina situata nella regione storico geografica della Marmilla, appartenente alla provincia del Sud Sardegna, il Natale è arrivato e con esso anche la voglia di festeggiare e divertisti in compagnia delle persone più care

Tutto pronto a Barumini, cittadina situata nella regione storico geografica della Marmilla (oggi Provincia del Sud Sardegna), per vivere appieno questo Natale 2018, ormai pronto ad entrare nel vivo dei festeggiamenti. Da sempre Barumini racchiude una moltitudine di usanze e tradizioni, molte dovute anche alla presenza dei nuraghi che ne ricordano le origini molto antiche: tra queste immancabile è la tradizione del Natale, che ha già acceso a festa la città con luci, colori, mercatini di Natale e molto altro ancora. Qui la magia diventa realtà e gli adulti tornano bambini per condividere con i più piccoli questa festa.

Il Natale da sempre rappresenta uno dei momenti più entusiasmanti e attesi dell’anno perfetti per trascorrere le giornate insieme alle persone più care, pensando solo alla propria famiglia e alla voglia di vivere appieno, senza stress, qualche giorno di spensieratezza.

Natale è anche sinonimo di luce, speranza, fede, credenza e tradizioni e questo a Dolianova lo si sa davvero molto bene: le strade in questo periodo dell’anno si accendono a festa così come le case, dove ci si riunisce attorno alla tavola imbandita con i migliori sapori del territorio.

Tutti pronti, quindi, per dare vita a una delle festività più attese dell’anno che fino al 6 gennaio 2019 delizieranno e stupiranno tutti i partecipanti. Il Natale è davvero alle porte, non resta che viverlo appieno. Buone feste.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.